Inaugurato il Bicenter Cafè, lo spazio relax di design

Inaugurato il Bicenter Cafè, lo spazio relax di design

Finalmente il Bicenter Cafè ha aperto le porte schiudendo così uno spazio davvero originale e piacevole. Tutto, perfino il più piccolo particolare, è stato studiato con cura sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale. Elegante e confortevole, si presenta come il luogo ideale non solo per consumare un piccolo pasto veloce e fresco, ma anche per un momento di svago e soprattutto di conoscenza.

Gli arredi combinano un gusto geometrico col design moderno, senza trascurare quello che è l’aspetto del comfort.

Ma cosa propone il Bicenter Cafè per quanto riguarda gli snack? Bene, partiamo da una prima colazione dove si può scegliere tra gustose brioche e il classico cappuccino, fino ai più sani centrifugati di frutta o verdura. Per la pausa pranzo si può scegliere tra diverse combinazioni. Ottime verdure fresche, per un pranzo leggero e nutriente, ma anche proteine e cereali. Si può scegliere tra una serie di piatti caldi e freddi, la chef ha un estro davvero incredibile!

Tutto qui? Assolutamente no. Quello che più ci inorgoglisce è il fatto che nei nostri locali si creano delle vere community e quale può essere uno spazio migliore del Bicenter Cafè per fare anche una chiacchierata di lavoro? E allora non si può mancare all’appuntamento con l’happy hour per un fresco e gustoso aperitivo in compagnia dopo un’intensa giornata di lavoro. Freschi drink e cocktail da gustare con degli stuzzichini mentre si ascolta della buona musica, questo è quello che ci piace offrire ai nostri clienti, perché non si sa mai, una buona idea da condividere è sempre un passo in più verso il successo.

Naturalmente mettiamo grande attenzione nella ricerca delle materie prime che verranno combinate sapientemente per dare vita ai freschi e gustosi piatti che potrai trovare da noi, Scegliamo prodotti di qualità e li prepariamo con grande cura, non per niente la nostra chef è insuperabile! Vieni a trovarci, fai una pausa ristoro e scopri il nuovo Bicenter Cafè.